Grande Fratello 16, Francesca e Fabrizia De André concorrenti

La scheda di Francesca e Fabrizia De André, concorrenti del GF16.

Francesca e Fabrizia De André saranno due concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, in onda attualmente sulle reti Mediaset.

Le due sorelle De André sono figlie del cantautore e musicista Cristiano De André, di conseguenza, sono anche nipoti di Fabrizio De André.

La più conosciuta a livello televisivo è sicuramente Francesca, 29 anni, secondogenita di Cristiano De André insieme al fratello gemello Filippo.

Francesca De André ha debuttato in tv nel 2011, prendendo parte all'ottava edizione de L'Isola dei Famosi. In quell'edizione del reality show, andata in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura, i concorrenti erano divisi in Famosi, Parenti di... e Non famosi. Francesca De André, ovviamente, faceva parte della categoria Parenti di....

Francesca, nata il 25 gennaio 1990 a Genova, dopo l'Isola dei Famosi, ha avuto un'esperienza nel mondo della musica, con il singolo Yes Sir, I Can Boogie, e, negli anni successivi, ha ricoperto il ruolo di opinionista nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D'Urso.

Nei programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, inoltre, Francesca De André, come hanno fatto anche i fratelli Fabrizia e Filippo, ha spesso parlato del difficile rapporto con il padre Cristiano. Durante la propria infanzia, Francesca De André ha vissuto anche in un orfanotrofio. Dopo le precitate interviste, Francesca De André, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe stata querelata dal padre che, a sua volta, avrebbe querelato.

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, invece, Francesca De André è nota per la sua storia d'amore con Daniele Interrante, durata 6 anni. Attualmente, è fidanzata con un ragazzo di nome Giorgio.

Fabrizia De André, invece, è nata nel 1987 a Genova e ha reso nonno Cristiano De André per la prima volta grazie alla nascita del suo primo figlio.

Come già anticipato, anche Fabrizia De Andrè è stata intervistata da Barbara D'Urso. Il rapporto tra Cristiano De Andrè e la figlia Fabrizia è stato meno tumultuoso rispetto a quello con la figlia Francesca: ad esempio, Fabrizia De Andrè presenziò alla presentazione dell'autobiografia di Cristiano De André al fine di riavvicinarsi a lui.

Poche ore prima dell'ingresso di Francesca e Fabrizia De André nella casa del Grande Fratello 16, Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la notizia riguardante una diffida legale di Cristiano De Andrè all'indirizzo delle due figlie.

  • shares
  • Mail