After, Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono una coppia?

Dalla finzione cinematografica alla realtà. Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin stanno insieme o è semplice promozione cinematografica?

Uscito da pochi giorni nei cinema d'Italia, After ha sbancato il botteghino, dopo aver fatto altrettanto in libreria, lanciando sul grande schermo Josephine Langford, 21enne attrice australiana.

La sua Tessa, innamoratissima di Hardin, potrebbe tornare grazie agli annunciati sequel, ma nella vita privata la bellissima Josephine è ufficialmente single, come ribadito dalle pagine di Elle.

Non ho mai incontrato uno come Hardin. Ma lo aspetto da anni. Non ho mai vissuto un amore travolgente. Mi consolo pensando che, in fondo, ho tutta la vita davanti. Ho tempo. Io e Hero insieme? Ogni personaggio romantico fa nascere simili aspettative, quindi ok, sono pronta ai rumors.

Hero Fiennes-Tiffin, 22enne attore inglese, fu un giovanissimo Tom Riddle nel sesto film della saga di Harry Potter, Harry Potter e il principe mezzosangue, nel lontano 2009. Il gossip vorrebbe che la Langford e Fiennes-Tiffin fossero una coppia anche nella vita reale, come accaduto ai tempi di Twilight tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma conferme dirette, per ora, non sono mai arrivate. Anzi, i due parrebbero giocarci. D'altronde tutto è promozione.

  • shares
  • Mail