Elisa Isoardi: "Matteo Salvini è il passato. Francesca Verdini? Felice per lui"

La conduttrice de La prova del cuoco spiega i motivi della rottura con il leader della Lega.

In un'intervista concessa al settimanale DiPiù, la conduttrice Elisa Isoardi è tornata a parlare della fine della relazione con il ministro dell'Interno Matteo Salvini, ora in coppia con Francesca Verdini:

“Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

La Isoardi spiega i motivi della rottura con il "Capitano":

“Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli. Tutto giustissimo. Solo che, tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”.

 

  • shares
  • Mail