Grande Fratello 16, Karina Cascella replica a Christian Imparato: "Io cornutazza napoletana? Deve stare attento a come parla!"

A Domenica Live l'opinionista contro il concorrente per l'appellativo attribuitole durante una conversazione

Durante una conversazione avvenuta pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello fra Christian Imparato e alcuni inquilini della casa, è sbucato il nome di Karina Cascella. L'ex prodigio di Io canto si è lasciato sfuggire degli appellattivi piuttosto forti come: "Str****" e "Cornutazza napoletana".

L'opinionista, ospite oggi a Domenica Live non ci sta, per questo risponde per le rime a quanto detto dal giovane concorrente:

Penso che lui l'abbia detto come per dire che sono una che sa il fatto suo. Detto questo, quando sei in un programma televisivo devi stare attento a quello che dici. Non mi puoi definire in questo modo perché non sono tua sorella, né tua madre né una tua parente. Deve utilizzare dei termini adatti.

Karina, che in passato ha già avuto alcuni screzi con il concorrente riguardo al discusso caso di chirurgia che coinvolgerebbe anche il ragazzo, discute in studio con la cognata di Christian che cerca di difenderlo: "È nella casa del Grande Fratello! Non può rimanere a pensare ad ogni singola parola che dice".

Barbara d'Urso prende la palla al balzo e apre alla possibilità di un faccia a faccia nella puntata del reality show in onda domani sera in prima serata su Canale 5 "Potrei buttarti dentro la casa e vediamo che succede" dice, l'opinionista acconsente "Va bene".

  • shares
  • Mail