Claudia Gerini tra il pubblico di Domenica In: accompagna la figlia, attrice nella fiction di Rai 1

Claudia Gerini accompagna orgogliosa la figlia, ospite di Domenica In nel cast della fiction L'Aquila - Grandi Speranze.

Storie di mamme e di professioniste si intrecciano nello studiolo di Domenica In: se Selvaggia Lucarelli parla del figlio Leon, ormai lanciato verso l'indipendenza, Claudia Gerini fa capolino a sorpresa tra il pubblico degli studi Fabrizio Frizzi della Dear. E' lì per accompagnare la figlia Rosa Enginoli, 14 anni, nel cast della fiction di Marco Risi, L'Aquila - Grandi domani, in onda da martedì 16 aprile 2019 in prima serata.

E' Mara Venier a 'rivelarne' l'identità: la conosce, la riconosce, la presenta al pubblico di Rai 1. Rosa è la figlia di Claudia Gerini e dell’imprenditore Alessandro Enginoli, suo ex marito. La regia di Domenica In inquadra mamma Claudia, struccata e bellissima, che se ne accorge e saluta il pubblico: entra indirettamente nel racconto quando la Venier chiede a Rosa se vorrà fare l'attrice come la madre e quando lei tituba la Venier riporta la reazione della Gerini, che dice no. Una carriera di successo richiede grandi sacrifici.

Questo però non è il primo ruolo da attrice per Rosa: ha infatti debuttato a 9 anni, nel 2013, nel film Indovina chi viene a Natale di Fausto Brizzi, cui è seguito un corto horror e la fiction di Rai 1. La ragazza però è già sul set di un'altra pellicola, Lui, diretto da Leonardo Araneo.

La Venier, però, non insiste sulla storia della figlia d'arte, ma preferisce raccogliere le testimonianze del cast aquilano della fiction, del gruppo di ragazzi, oggi teenagers, che ricordano quella notte di 10 anni fa.

  • shares
  • Mail