Grande Fratello 16, Michael Terlizzi contro Cristian Imparato: "Io gay? Lo dice perché si sente rifiutato da me"

Arriva la risposta del figlio di Franco alle voci messe in giro dal cantante di Io canto

Michael Terlizzi non ci sta: dopo aver appreso le parole di Cristian Imparato, convinto che il figlio del pugile Franco sia omosessuale, l'inquilino della casa del Grande Fratello 16 ha deciso di pronunciarsi e di confidare i propri timori agli altri suoi colleghi di gioco. Poiché consapevole dell'eco mediatica che la notizia di un outing possa avere, Michael teme che questa - a suo dire - bufala possa impedirgli di far emergere le proprie potenzialità:

I ragazzi effeminati mi stanno simpatici, ma io non posso cadere nella sua trappola. Se la cosa esce fuori, dallo studio direbbero ‘perché sarebbe un problema?’. Beh sì, io non ho problemi sulla mia identità sessuale. Ma come fa a dire una stupidata simile? Sono qua per farmi conoscere e avere un’opportunità, non per altri motivi. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto.

Tuttavia, non pare che il cantante prodigio di Io canto sia stato l'unico ad avanzare ipotesi sull'omosessualità del modello all'interno della casa del reality; d'altronde anche l'opinionista Cristiano Malgioglio, pur non avendo menzionato Terlizzi, ha fatto intendere che in gioco ci sarebbero altri due ragazzi gay oltre a Cristian Imparato. Ecco le parole di Terlizzi riportate dalla pagina Instagram Gossip Tv Italy, che insinuano che dietro al fasullo outing si celerebbe un rifiuto da parte sua nei confronti del cantante:

Poi Cristian ha detto che non è l’unico qui dentro ad aver avuto il dubbio sulla mia presunta omosessualità. L’idea che mia madre e mia sorella possono trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Allora faccio un appello, mamma e Camilla ridete di questa cosa, vi prego, è una ca**ata! Adesso però devo fare qualcosa! Devo fare qualcosa per sistemare questo casino che ha fatto lui. Poi bisogna vedere se fanno vedere anche le cose che dico io, fate vedere tutto. E’ una stupidata. E’ solo un ragazzetto che ci sta provando e sta cercando di creare confusione. Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me!
  • shares
  • Mail