Grande Fratello 16, Lory Del Santo: "Gennaro Lillio? Fu lui a cercarmi. Conosco anche Michael Terlizzi e nasconde dei segreti..."

Lory Del Santo è stata intervistata dal settimanale Spy.

Gennaro Lillio, ex fidanzato toy-boy di Lory Del Santo, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, sicuramente uno dei sex-symbol di questa edizione.

La storia tra Gennaro e la Del Santo si consumò nel 2014 e durò pochissimi mesi. La showgirl veronese, quindi, è stata intervistata dal settimanale Spy con il quale, oltre a parlare ovviamente di Gennaro Lillio, si è anche espressa riguardo un altro concorrente della Casa che, in questa prima settimana di GF, sta calamitando molto l'attenzione.

Ma andiamo con ordine e procediamo con le dichiarazioni di Lory Del Santo riguardanti Gennaro. Con le seguenti affermazioni, la Del Santo ha voluto elencare esclusivamente le virtù del 27enne napoletano, sia dal punto di vista estetico che caratteriale, sottolineando che, all'epoca della loro frequentazione, fu lui a cercarla:

Quando l’ho conosciuto era un po’ timido e aveva paura delle telecamere. Sono stata proprio io a portarlo a Canale 5 per la prima volta. L’avevo messo tra il pubblico, ma Barbara D'Urso l’ha notato ed è rimasta molto colpita fin dall'inizio. Mi è sembrato in forma ed estroverso. Ho visto che ce la sta mettendo tutta per far uscire il suo lato solare. È un ragazzo molto educato. Di base, se si lascia andare, è molto carino, poi è chiaro che ogni persona cela dei lati particolari del proprio carattere che non voglio svelare ora perché è troppo presto. Quello che posso dire è che ha un volto diverso dagli altri. Non ha il solito viso che puoi accomunare a un’altra persona: lui è lui. Lo trovo unico nella sua fisicità e nello sguardo. Era stato lui a cercarmi e mi aveva incuriosito subito.

Il concorrente "misterioso" accennato in precedenza, invece, risponde al nome di Michael Terlizzi. Anche secondo la Del Santo, il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, custodisce un segreto:

Conosco Michael Terlizzi e sicuramente anche lui nasconde i suoi segreti. Michael mi aveva chiamata appena era apparso in tv perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo "sponsorizzato", facendo notare la sua fotogenia. E' una persona molto gentile.

Con queste ultime dichiarazioni, infine, Lory Del Santo rivendica un certo fiuto nello scovare nuovi "talenti" ma soprattutto non riserva bellissime parole nei riguardi di un ex concorrente del Grande Fratello, Pasquale Laricchia:

Pasquale Laricchia abitava da me. L'avevo ospitato perché aveva un sogno. Io avevo fatto il possibile per dargli una mano. Poi, sapete alla fine la gente è anche un po’ ingrata... Mi capita spesso di scoprire dei personaggi come, per esempio, Sarah Altobello che era stata una delle protagoniste di The Lady. Ero stata io ad individuarla come fenomeno, così come anche Patricia Contreras de L’Isola dei Famosi. Posso dire di avere un certo fiuto.

  • shares
  • Mail