Uomini e Donne, doppia esterna tra Giulia Cavaglia e Flavio Barattucci

Tempi duri per Manuel Galiano e Giulio Raselli, il nuovo corteggiatore si prende la scena e 'accantona' i due ragazzi che si contendono la tronista

Il trono di Giulia Cavaglia si arricchisce di un altro protagonista, Flavio Barattucci. Tra i due litiganti (Manuel e Giulio), il terzo si intrufola e mette a segno non una, bensì due estrne con la tronista che spiazza tutti.

Lui ha chiesto di uscire con lei, organizzando un'esterna in un vigneto per cui Flavio dice "sono un appassionato di vini". Giulia è stata colpita dal corteggiatore per il garbo che traspare: "Sei molto forte e decisa" ed ha ammirato la sua bellezza che ha cercato di guardare da più vicino tra un bicchiere di vino e l'altro.

Flavio non vede Giulia a fianco di Giulio o Manuel una volta uscita dal programma, cercando di convincere la ragazza che sia lui la persona giusta per lei. "Scopriremo se ti piaccio veramente o no" dice la tronista "Secondo me ti piaccio" sussurra all'orecchio lui.

Il colpo di scena arriva dopo il filmato della prima esterna. Maria de Filippi annuncia che la ragazza ha scelto di fare una seconda uscita con Flavio. Stavolta è lei ad organizzare l'esterna con lui: "Sono contentissimo che tu mi abbia voluto rivedere", Giulia è pensierosa nei riguardi di Flavio e si dice interessata a lui "Mi tieni la testa occupata" ammette "L'importante è che te la tenga occupata io". Il ragazzo si gioca anche la carta del coraggio affrontando una giornata fredda tuffandosi in una piscina mostrando il suo fisico statuario.

Manuel e Giulio (com'era prevedibile) non hanno preso bene la decisione di Giulia e sentono di non avere più certezze.

  • shares
  • Mail