Grande Fratello 16, Michael Terlizzi minaccia di abbandonare la casa: "non sono gay"

Scontro a distanza tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato.

Fatto coming out, Cristian Imparato è tornato a parlare di 'orientamenti sessuali' all'interno della casa del Grande Fratello, puntando il dito contro Michael Terlizzi.

A detta dell'ex vincitore di Io Canto, infatti, il figlio dell'ex naufrago Franco Terlizzi potrebbe tacere un'omosessualità ancora non del tutta accettata.

Quando lui è entrato in casa, ho detto questo ha qualcosa dentro che lo fa stare male. Io e credo tante donne non se lo sarebbero aspettate. Quindi mi sorge il dubbio che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Magari per la famiglia, per tanti ragionamenti che magari si fa lui tende a coprire magari mostrandosi per l’etero della situazione. È quello che dice lui, io ci voglio credere.

A queste parole, rilasciate all'interno del confessionale, Imparato ha dato un seguito, chiedendo a Terlizzi se fosse omosessuale. Una domanda che ha scosso Michael, a tal punto da minacciare il ritiro dal gioco. Amaro lo sfogo nei confronti di Kiko, ex di Tina Cipollari.

Ti rendi conto? Io non te lo vengo a dire. Sono in televisione, in un posto straguardato e ci giocheranno su questa cosa. Non posso cadere in una trappola del genere, è palese che io non... ma non esiste proprio. Immagino che se la cosa esce fuori in studio mi dicono sarebbe così tanto un problema. Sì, perché io rispetto. Io non sono un ladro se non rubo. Io non sono gay se non sono gay. Io ero sereno mezz'ora fa, adesso non lo sono più. Una cosa del genere mi potrebbe anche far abbandonare il gioco. Io sono venuto qua per raccontare altre cose, per liberarmi da certe insicurezze. Anche per farmi notare, ma soprattutto per avere un’opportunità e raccontare qualcosa di me. Non essere più solo il figlio di Franco. Non ho mica problemi sulla mia identità. Lui mi viene a dire a me ‘tu hai problemi sulla tua identità'. Se lo fossi stato non ci sarebbe stato nessun problema. Ma siccome non è, mi faccio un problema. Io non voglio che si giochi su questo. Dice che ha avuto un dubbio ma non solo lui.

Uno 'scontro' che, statene certi, tornerà a prender forza lunedì sera, nel corso della seconda puntata serale del Grande Fratello.

  • shares
  • Mail