Grande Fratello 16, il coming out di Erica Piamonte: "Sono bisessuale"

La rivelazione della concorrente nel camping Carmelita

Nella casa del Grande Fratello 16 le prime conoscenze fruttano anche rivelazioni interessanti come quella di Cristian Imparato che al secondo giorno di permanenza in casa, durante una conversazione ha scelto di rivelare liberamente la propria omosessualità davanti alle telecamere.

Così è stato anche per un'altra concorrente, Erica Piamonte, reclusa ora nel camping Carmelita con Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro. I ragazzi giocano fra domande provocatorie e altre più pruriginose e al momento in cui la ragazza è stata chiamata in causa per rispondere alla domanda "Sei mai stata attratta da persone del tuo stesso stesso?". Le sue parole sono chiare:

Mi garbano uomini e donne, che devo fare? Però chiaramente, le donne le vedo come, tra virgolette… Io ho la visione tradizionalista. Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo.Però a me piacciono anche le donne. Io so che è così. Comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta.

Prende sempre più piede la parola chiave di questa prima settimana per gli inquilini in casa: coming out. Ci dovremo aspettare altre rivelazioni da qui alla puntata di lunedì?

 

  • shares
  • Mail