Uomini e Donne anticipazioni trono over: blogger contro Gemma Galgani in difesa di Fabrizio Cilli (video)

Il caso della misteriosa blogger giornalista che ha messo in crisi il rapporto tra Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Fabrizio

Nelle scorse ore, WittyTv ha diffuso un video esclusivo (Qui, per vederlo) che anticipa quello che vedremo la prossima settimana all'interno del trono over di Uomini e Donne. Fabrizio Cilli, il neo corteggiatore di Gemma Galgani, sotto attacco su più fronti (alcune foto hot del passato, le immagini con la dama torinese condivisa sui social, e l'appartenenza ad un blog non ufficiale della trasmissione).

Dopo un giro di supposizioni, Gianni Sperti telefona alla misteriosa blogger giornalista che avrebbe messo in cattiva luce Gemma agli occhi di Fabrizio (consigliandole di frequentare una donna della sua età) per vecchie ruggini mai sopite.

In realtà, l'opinionista riesce a scoprire che la donna è solo un'accanita fan del programma che segue, da anni, con passione, le vicende dei protagonisti (partecipando, spesso, anche alle registrazioni settimanali) commentando, sul web, i fatti più importanti:

Blogger (su Gemma): "Sul web parlano tutti male di lei. Non sono l'unica. Si dovrebbe, poi, ricordare la signora Galgani quello che mi ha fatto diversi anni fa. Mi ha fatto chiudere il gruppo, il blog di Uomini e Donne, mi ha fatto interviste strane. Guai a chi parlava male di lei! Sono libera di scrivere quello che penso?!"

  • shares
  • Mail