Grande Fratello 16, Mila Suarez in topless (Foto)

Le telecamere del GF hanno immortalato il topless di Mila Suarez.

Mila Suarez, la modella di origini marocchine, ex fidanzata di Alex Belli, in questi primi giorni di Grande Fratello 16, è subito entrata in sintonia con Gennaro Lillio, il concorrente di quest'edizione noto per essere stato uno dei toy-boy di Lory Del Santo.

La Suarez, però, all'interno della casa di Cinecittà, ha già parlato, più volte, della sua storia d'amore finita male con l'ex attore di Centovetrine, non riuscendosi, tuttora, a spiegarsi l'epilogo turbolento della loro relazione: "Lui voleva sposarmi e avere un figlio da me. Poi mi abbandona così dopo una settimana. Mi sono chiesta molte volte 'Perché mi ha lasciato? Non mi ha mai amato?'".

Mila Suarez, tra le concorrenti più sexy di quest'edizione del GF, sta facendo parlare di sé anche per la sua abitudine, graditissima da molti, di sfilarsi il reggiseno con invidiabile nonchalance.

E, ovviamente, le telecamere del Grande Fratello non hanno potuto non immortalare uno dei momenti nei quali ciò è accaduto (per la gioia di tutti noi!).

Tra l'altro, la modella marocchina ha anche candidamente ammesso di essere ricorsa ad un intervento di mastoplastica additiva.

Questo modo di fare molto "libero", però, ha fatto già storcere il naso a qualche donna della casa.

Valentina Vignali e Jessica Mazzoli, ad esempio, non stanno gradendo i comportamenti di Mila Suarez. Il commento della Vignali è stato il seguente: "Gira sempre senza reggiseno, non c’è bisogno...".

  • shares
  • Mail