Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: "Siamo simili nel dissimile. Il nostro rapporto ha basi solide"

Teresa e Andrea sono stati intervistati dal magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne riguardante l'annuncio ufficiale della loro nascente storia d'amore, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno rilasciato un'intervista di coppia anche al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi.

In queste settimane, Teresa e Andrea si stanno conoscendo ancora di più, vivendo uno la realtà e la quotidianità dell'altro.

Nonostante siano diversi e cresciuti con abitudini di vita differenti, in quest'intervista, Teresa e Andrea hanno sottolineato sopratutto i loro numerosi punti in comune. Queste sono state le dichiarazioni della 26enne napoletana:

In queste settimane, stiamo vivendo mille emozioni. Io sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d‘ora. Dopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno. Due giorni magici in cui ho conosciuto alcuni dei suoi amici più stretti: con loro mi sono sentita come a casa. Poi, siamo andati a Venezia e Andrea mi ha mostrato ancora di più la sua realtà. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi, ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo. Andrea è un giocherellone, una persona alla mano, a volte persino più di me.

Andrea, invece, è assolutamente certo del fatto che il rapporto con Teresa, ora, abbia basi molto solide:

Vederla sorridere e parlare insieme alle persone più importanti della mia vita è stato bellissimo. Entrare pienamente l’uno nella realtà dell'altra era l’unico passo che mancava. C’è una frase che in queste settimane abbiamo fatto nostra ed è "Simili nel dissimile". Per quanto possiamo essere cresciuti con abitudini di vita diverse, abbiamo due anime molto simili che, nel loro profondo, cercano qualcosa di vero. Teresa ha quella semplicità e passionalità che ho sempre cercato in una donna. Sarà stata l’attesa, ma sento che il nostro rapporto ha delle basi davvero solide.

Il no nel castello, che abbiamo visto durante lo speciale Uomini e Donne - La Scelta, però, non si dimentica facilmente e Teresa, per questo motivo, ha voluto sottolineare il fatto che le sue ferite non si sono ancora rimarginate del tutto:

Non posso dire che tutte le ferite si siano rimarginate completamente. È trascorso troppo poco tempo, ma so che quello che provavo per Andrea non è mai svanito e, anzi, oggi sta crescendo. Ogni giorno che passa ci rafforziamo.

Per Andrea, il fatto che Teresa stia procedendo con i piedi di piombo, però, non è un problema:

Per carattere, Terry preferisce andare con i piedi di piombo. Sì fida, ma con una riserva. Questa cosa non mi spaventa: ho percepito le sue fragilità e le ho promesso di volerle trasformare in una forza. Voglio che d’ora in avanti ci prendiamo per mano e camminiamo insieme.

Per il mese di aprile, Teresa e Andrea hanno in programma un viaggio a Bali, in Indonesia.

  • shares
  • Mail