Meghan Markle, la nascita del royal baby non sarà annunciata subito

Il bambino sarà settimo nella linea di successione al trono, quindi nessun obbligo di comunicazione ufficiale.

Si arricchisce di un nuovo interessante tassello il periodo riguardante la nascita del royal baby atteso dal principe Harry e dalla sua consorte Meghan Markle. Il figlio minore di Lady Diana e l'attrice americana potrebbero già aver dato alla luce il primogenito, senza alcun annuncio ufficiale.

Ecco cosa ha comunicato Buckingham Palace ai media:

"Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per le manifestazioni di affetto che arrivano da persone del Regno Unito e da tutto il mondo, mentre si preparano ad accogliere il loro bambino. Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all'arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l'ora di condividere l'entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia".

Harry e Meghan vivranno (o hanno vissuto?) il momento dell'arrivo del figlio in forma privata, dal momento che il royal baby è solo settimo nella linea di successione al trono. L'annuncio ufficiale era stato invece fatto in occasione della nascita dei tre figli di William e Kate Middleton.

  • shares
  • Mail