Uomini e Donne, Andrea decide di fare solo un'esterna e fa piangere Klaudia: "Se esco dallo studio, me ne vado veramente..."

Andrea ha deciso di non fare l'esterna con Natalia, Muriel e Klaudia.

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, giovedì 11 aprile 2019, Andrea Zelletta ha deciso di non fare alcuna esterna con le tre corteggiatrici Natalia, Muriel e Klaudia, preferendo concentrarsi esclusivamente sull'ultima arrivata Giorgia.

In un filmato, quindi, abbiamo visto le reazioni delle tre ragazze al momento della comunicazione delle mancate esterne. Natalia, Muriel e Klaudia hanno anche avuto la possibilità di chiarirsi nell'immediato con Andrea ma soltanto Klaudia e Muriel hanno sfruttato l'occasione.

Durante il chiarimento, Klaudia ha rimproverato ad Andrea le eccessive attenzioni che riserva all'indirizzo di Natalia: "Natalia non ti ha dato mai un caz*o. Io ti ho dimostrato sempre di più, puntata dopo puntata. A me, di sbraitare, non mi va...".

Andrea, di tutta risposta, le ha espresso i propri dubbi: "Devi comportarti così anche in puntata. Ora ho dubbi su di te. Sono deluso e triste".

Muriel, poco dopo, ha raggiunto Andrea e Klaudia e quest'ultima ha deciso di abbandonare la conversazione, salvo poi ritornare sul posto e chiedere a Muriel di farsi da parte. Andrea, però, ha deciso di continuare il chiarimento con Muriel e di allontanare Klaudia, provocando le lacrime di quest'ultima: "Non ho mai dato così tanto ad un ragazzo. Se a lui piace una ragazza così, io me ne devo andare".

In studio, Klaudia ha avvertito Andrea, minacciando di andarsene:

E' la seconda volta che tento di avere un confronto con lui. Arrivata Muriel, si è fiondato subito su di lei. Anche io ho dubbi su di lui. La prossima volta che esco dallo studio, esco veramente, me ne vado veramente...

Andrea, quindi, si è scusato con Klaudia, ammettendo anche di averla pensata durante la settimana:

Chiedo scusa per il modo, mi dispiace vedere una ragazza piangere. In quel momento, volevo chiarire di più con Muriel e sono stato troppo duro. Un po' mi sei mancata, è la verità e ti ho pensato più di altre persone...

Klaudia non ha creduto alle parole di Andrea ma il tronista ha apprezzato la reazione della corteggiatrice.

Klaudia, però, ha anche successivamente visto che Andrea e Muriel si sono abbracciati dopo il precitato chiarimento.

Tina Cipollari ha bocciato Muriel per le sue reazioni troppo accese ("Non ti credo, sono sceneggiate plateali!").

Poco dopo, in studio, è entrata anche Natalia. Durante l'esterna con Giorgia, Andrea ha avuto l'opportunità di interrompere l'esterna per andare a parlare con Natalia ma il tronista ha rifiutato la proposta.

Natalia, in studio, ha giustificato il suo comportamento della scorsa puntata con le seguenti parole:

Ho lasciato lo studio perché non mi andava di vedere il ragazzo che sto frequentando in situazioni del genere. Ho una dignità, non voglio farmi trattare così. Mi sono sempre messa in gioco io, io non ti corro dietro.

Andrea, quindi, le ha consigliato di scendere dal piedistallo:

Tu non fai mai niente... Aspetti sempre che mi muova io. Non avevi interesse a chiarire. Appena scenderai dal piedistallo, ricominceremo a parlare.

  • shares
  • Mail