Chi è Gennaro Lillio del Grande Fratello 16?

Gennaro Lillio è uno dei concorrenti del GF16.

Gennaro Lillio è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso che avrà inizio questa sera, lunedì 8 aprile 2019, su Canale 5.

Gennaro è un modello personal trainer e proprietario di un centro fitness di 27 anni proveniente da Napoli, balzato agli onori delle cronache "gossippare" grazie ad una love story con la showgirl Lory Del Santo.

Gennaro Lillio e la regista, ideatrice, produttrice, sceneggiatrice e montatrice di The Lady hanno vissuto la loro relazione nel lontano 2014.

In questi anni ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, programmi tv e ha avuto piccoli ruoli in varie fiction. Grazie alla popolarità ottenuta con il gossip, Gennaro Lillio lavorò insieme a Barbara D'Urso a Domenica Live, per la rubrica Domenica Alive, durante la quale svolse il suo lavoro, il personal trainer, al servizio di Platinette, Paolo Villaggio e Orietta Berti, che nel 2014 decisero di tentare di dimagrire davanti alle telecamere.

Sempre nel 2014, Gennaro Lillio fu vicinissimo alla prima edizione di Temptation Island, nel ruolo di single tentatore, ma la sua partecipazione saltò per motivi ignoti.

Nel 2016, comunque, Gennaro prese parte a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore.

Per quanto concerne altre esperienze nello spettacolo di Gennaro Lillio, il 26enne napoletano, nel 2016, vinse il titolo di Mister Italia Forever e fu premiato da Jo Squillo. All'età di 18 anni, Lillio vinse anche il concorso Il più bello della Campania.

Dal 2017 in poi, Gennaro Lillio ha intrapreso una carriera di attore con piccoli ruoli nelle seguenti fiction: Il bello delle donne - Alcuni anni dopo..., Sirene e Furore.

Gennaro è un ragazzo dal carattere perseverante, estroverso e ambizioso. Spera di laurearsi al più presto in Scienze motorie. In famiglia non ha mai avuto rapporti con il padre.

  • shares
  • Mail