Pamela Prati, l'agente Eliana Michelazzo: "Ci sarà uno speciale sul matrimonio"

E' giallo sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone

Oggi, a 'Storie italiane', si è dibattuto, a lungo, sul matrimonio di Pamela Prati. Per molti media, il futuro sposo, Mark Caltagirone non esisterebbe. Due delle ospiti in studio, Angela Melillo e Patrizia Pellegrino non sono state invitate alle nozze:

Melillo: "Pamela è una persona dolcissima, perbene. Lavorando con lei, ho riscontrato le sue fragilità, non penso debba inventare storie. E' sempre stata molto corteggiata, è una donna bellissima e piacevolissima. Ci sono uomini anche molto riservati".

Pellegrino: "Credo che Pamela voglia fare una cerimonia intima. L'affidamento non è una pratica semplice. Io ci ho messo tre anni".

L'agente dell'ex star del Bagaglino, Eliana Michelazzo, cerca di chiarire, una volta per tutte, quello che è successo negli ultimi giorni:

Eliana: E' una presona che vuole stare fuori da questo mondo. Lui non vuole comparire. Lui non è in Italia. Se lei va in tv dicendo che è felice e che ha trovato l'amore della sua vita a 60 anni. Perché dobbiamo farle una colpa? Io conosco il signor Marco.

Ha aggiunto:

Eliana: Lui quando si è fidanzato con lei, ha sempre detto che non voleva comparire. E' la sua libertà. Con Pamela non c'è nessun gioco dietro. A breve, ci sarà uno speciale sul matrimonio. Lo vedrete.

E, a proposito della pratica di affido dei piccoli Sebastian e Rebecca...:

Eliana: I bambini non sono in Italia. Sono stati affidati. Si sposeranno per portarli in Italia. Io le posso dire che sono insieme da un anno, hanno deciso di sposarsi perché ci sono dei minori. Vogliono creare una famiglia.
  • shares
  • Mail