Gordon Ramsay e sua moglie Tana hanno annunciato di essere diventati genitori del piccolo Jesse James, loro sesto figlio.

Il famoso chef Gordon Ramsay e sua moglie Tana sono più felici che mai per la nascita del loro sesto figlio, e attraverso i social lo stesso Ramsay ha scritto: “Che incredibile regalo di compleanno. Per favore date il benvenuto a Jesse James Ramsay, un altro batuffolo di amore per la brigata Ramsay!! 3 ragazzi, 3 ragazze…”. Ramsay ha compiuto 57 anni lo scorso 8 novembre, sua moglie Tana invece ne ha 48.

Gordon Ramsay: è nato il sesto figlio

Con enorme gioia Gordon Ramsay ha annunciato pubblicamente la nascita del suo sesto bambino e in tanti, tra i suoi fan di tutto il mondo, gli hanno fatto le loro congratulazioni via social. Lo chef e sua moglie sono legati dal 1996 e insieme hanno dato vita a una splendida e numerosa famiglia. La coppia ha tre figlie femmine, Megan, Holly e Tilly e tre figli maschi, Jack, Oscar e l’ultimo arrivato, Jesse James.

In passato Ramsay ha fatto discutere affermando di non essere intenzionato a lasciare nulla in eredità ai suoi figli, e al Sun aveva anche dichiarato: “Non mi vergogno di comprare una Ferrari, perché me la sono meritata, ma loro non hanno lavorato abbastanza per avere le stesse cose che ho io”, e ancora: “Se desiderano comprarsi jeans e scarpe devono mettere da parte i soldi necessari, così capiscono il valore del denaro”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-11-2023


Belen alla Maldive con Elio e Stefano a Londra con Santiago: le critiche social

Francesca Brambilla sfoggia il pancione: ‘Gemelli? Ecco la verità’