Grande Fratello 16, Daniele dal Moro concorrente

Chi è l'aspirante inquilino che potrebbe diventare uno dei concorrenti ufficiali della sedicesima edizione

Ecco la scheda di Daniele dal Moro, concorrente del Grande Fratello 16, direttamente proveniente dal Grande Ranch:

Età: 28 anni
Data di nascita: 04 luglio 1990
Luogo: Verona
Vive a: Verona
Stato civile: celibe
Lavoro: imprenditore

Daniele, imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

Grande Fratello 16, chi è l'aspirante concorrente Daniele dal Moro?


Nell'appuntamento di Pomeriggio cinque trasmesso oggi su Canale 5, Barbara d'Urso ha rivelato 4 aspiranti concorrenti che potrebbero varcare la porta della casa del Grande Fratello 16 in partenza lunedì prossimo, 8 aprile, in prima serata. Loro sono Daniele, Audrey, Angela ed Erica.

Tra i 4 papabili che saranno rinchiusi in un grande ranch - presumibilmente fino a lunedì - ci concentriamo su Daniele dal Moro, giovanissimo modello nato il 4 luglio 1990. Il ragazzo secondo un primo sommario controllo di informazioni sui suoi canali social sembrerebbe non avere alle spalle delle esperienze televisive né flirt o fidanzamenti con personaggi dello showbiz.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Buon week end a tutti 😜🎉 #friday #week


Un post condiviso da 𝓓𝓮𝓷𝔃𝓮𝓵 𝓓𝓭𝓶 ★ (@daniele_dal_moro) in data:


Caratterialmente determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po' egocentrico. Sul suo profilo Instagram (dove si fa chiamare con il nomignolo di 'Denzel') si contano quasi 9.000 followers e pubblica molti scatti di sé in posa per servizi fotografici e non compare un'eventuale ragazza al suo fianco. Vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia, ha una sorella di 19 anni.

Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Inoltre Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un'imprenditrice mentre il padre è un esponente politico del Partito Democratico.

  • shares
  • Mail