Elisa Isoardi risponde alle critiche su Alessandro Di Paolo: 'scelgo i miei uomini per il cuore'

Alessandro Di Paolo ha conquistato il cuore di Elisa Isoardi.

Dimenticare Matteo Salvini. Detto, fatto. Elisa Isoardi ha presto voltato pagina, in ambito sentimentale, ritrovando l'amore al fianco di Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di milionario-playboy.

Un'immagine di Elisa e Alessandro pubblicata sull'account Instagram della conduttrice Rai ha scatenato gli hater, che hanno sottolineato lo scarso 'fascino' di Di Paolo, tanto poco belloccio quanto ricco. Critiche a cui la Isoardi ha così replicato.

A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio.

Colpiti e affondati, anche se in tantissimi le hanno consigliato di tornare tra le braccia di Matteo Salvini. Neanche fosse George Clooney, tra le altre cose. Peccato che il vicepremier abbia già dimenticato la Isoardi, buttandosi nell'inedita relazione con la 26enne Francesca Verdini.

  • shares
  • Mail