Grande Fratello 16, Mila Suarez concorrente (Scheda)

La scheda di Mila Suarez, concorrente del GF16.


Età: 31 anni

Data di nascita: 1 novembre 1987

Luogo: Casablanca (Marocco)

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Studi effettuati: diploma

Lavoro: modella, fashion blogger

Nata in Marocco, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra il suo paese d’origine, l’Italia e la Spagna. A 18 anni va a vivere a Parma e inizia una carriera come modella e showgirl. Per via dei suoi amori famosi e turbolenti è stata spesso al centro del gossip: l’ultima storia, quella con Alex Belli, dopo la rottura è diventata addirittura un caso mediatico. Patita della montagna e delle immersioni, dedica molto tempo alla forma fisica.


Grande Fratello 16, chi è Mila Suarez?


Mila Suarez

sarà una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso che andrà in onda a partire da lunedì 8 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5.

Mila Suarez è una modella e fashion blogger marocchina di 31 anni. Il suo nome è noto ai telespettatori dei programmi condotti da Barbara D'Urso a causa della turbolenta fine della storia d'amore con l'ex attore di Centovetrine, Alex Belli.

Nel corso di alcune puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, Mila Suarez dichiarò che il suo ex Alex Belli la cacciò letteralmente di casa, durante una convalescenza dopo un intervento chirurgico, dopo aver conosciuto un'altra donna. Prima di andare in tv, la modella marocchina parlò dell'accaduto al settimanale Nuovo.

Durante le precitate interviste, furono trasmessi anche dei video che ritraevano la modella piangere con evidenti lividi in faccia causati dall'operazione. Alcune dichiarazioni della Suarez furono le seguenti: "Mi ha tolto le chiavi, mi ha abbandonata, mi ha negato la possibilità di tornare a casa perché stava con un'altra ragazza. Non mi aspettavo questi gesti. Sono scappata in Marocco. Lui mi ha violentato psicologicamente. Non vale più la pena piangere per un uomo come lui".

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 e ha trascorso la propria adolescenza tra l'Italia, la Spagna e il Marocco: all'età di 18 anni, si è trasferita da sola a Parma.

La storia d'amore con Alex Belli fu ufficializzata nel settembre 2017 con un servizio fotografico che ritraeva i due completamente nudi durante una vacanza alle Maldive.

Nel 2013, Mila Suarez ha avuto una relazione anche con Fabrizio Corona.

Prima del Grande Fratello, la Suarez ha preso parte anche ai programmi Uomini e Donne e Temptation Island.

  • shares
  • Mail