Simona Ventura torna in Rai in viola (per la gioia di Fazio)

Noto per avere qualche 'piccola' scaramanzia, Fabio Fazio si è trovato ad accogliere una 'prodiga' Simona Ventura tutta di viola vestita.

Se c'è una cosa che Fabio Fazio non sopporta è il viola, con tutte le sue sfumature (insieme a tutto ciò che ha a che fare con l'Egitto, come ha più volte sottolineato Fiorello prendendolo in giro) e come si presenta Simona Ventura nella sua prima apparizione in Rai dopo 8 anni proprio nello studio di Che Tempo Che Fa? In totally purple, anche se in una versione 'glicine', che lei definisce tra il "lilla e il ciclamino, come diceva mia nonna".

Fazio fa buon viso a cattivo gioco, scherzando proprio con la scelta della conduttrice "che chissà da quanto tempo avrà pensato a cosa mettersi e quale colore ha scelto per il suo ritorno in Rai e per il buon augurio? Il viola!". Una scelta di carattere, che ribadisce la tendenza di Simona di non scendere a compromessi, di sicuro non quando si tratta di rispettare 'dress code' scaramantici. Quando una è sicura di sé.

  • shares
  • Mail