Pio e Amedeo e la battuta su Alex Britti e Luisa Corna: la reazione "gelida" del cantante e insegnante di Amici

La reazione glaciale di Alex Britti dopo una battuta di Pio e Amedeo.

Ieri sera, è andato in onda su Canale 5, il primo serale della diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Gli ospiti comici di quest'edizione, che saranno presenti anche nelle restanti otto puntate del serale di quest'anno, sono Pio e Amedeo, reduci dal successo di Emigratis e anche dagli apprezzamenti ricevuti alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Lo stile irriverente e dissacrante di Pio e Amedeo è ampiamente noto, di conseguenza, non tutti riescono ad apprezzare fino in fondo la comicità un po' grezza, e anche un po' greve, del duo foggiano.

Alex Britti, ad esempio, preso di mira come molti altri protagonisti di Amici 18, non ha reagito benissimo ad una loro battuta.

Dopo essersi complimentati con lui per i suoi successi musicali, infatti, Pio e Amedeo hanno tirato fuori la storia d'amore che il cantautore e chitarrista romano ha vissuto con Luisa Corna, showgirl e cantante, uno dei volti più noti della tv negli anni 2000.

Queste sono state le battute di Amedeo:

Chi di noi non è cresciuto con i successi di Alex Britti! Io mi ricordo soprattutto un successo di Alex Britti: Luisa Corna! Alex Britti, nel 2003, si bombò Luisa Corna, ragazzi! Se non la conoscete Luisa Corna, andate a vedere il calendario del 2003! Con quel calendario, mi sono cresciuti i baffi e mi è cambiata la voce!

La reazione di Britti è stata gelida, facendo riferimento ad una sua famosa canzone. A nulla, quindi, era servito il complimento iniziale prima di proferire le battute. Anche Maria De Filippi ha esclamato un "Dai!" come se temesse un po' la reazione glaciale di Britti.

  • shares
  • Mail