Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella: "Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea"

Il papà di Teresa Langella è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine.

Dopo il no avvenuto in prima serata, nello speciale Uomini e Donne - La Scelta, e dopo i faccia a faccia avvenuti nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di ricominciare a frequentarsi.

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne, quindi, ha prontamente intervistato il padre di Teresa Langella, il signor Alessandro con cui Andrea ebbe un confronto televisivo prima di scegliere di non presentarsi alla festa di fidanzamento.

Il signor Alessandro ha dichiarato di essere ricreduto nei riguardi di Andrea. L'ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, infatti, ha anche scritto una lettera privata indirizzata al padre di Teresa ben prima che quest'ultima rendesse nota la decisione di concedergli una seconda possibilità:

Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera, in cui mi spiegava alcuni punti che non mi erano chiari. Custodisco quel pezzo di carta gelosamente. Sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto.

Alessandro Langella, quindi, ovviamente, ha ribadito che la felicità delle sue figlie viene prima di ogni cosa:

Come ogni padre, ho a cuore la felicità delle mie figlie. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato. Avendola già vista delusa dopo aver corteggiato Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse lo stesso epilogo. Lei ha sempre potuto contare su di me.

Per quanto concerne il futuro, il signor Alessandro si augura che la storia tra Teresa e Andrea possa finalmente decollare:

Auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se sono rose fioriranno.

  • shares
  • Mail