Francesco Monte e Giulia Salemi: "Un figlio? è ancora troppo presto!"

Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano la loro storia d'amore al Maurizio Costanzo Show: "diventare genitori? Tempo al tempo!"

Un'unione intrapresa nella casa del Grande Fratello VIP solo pochi mesi fa, eppure Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano più felici e innamorati che mai. Mano per mano alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show vengono interpellati dal conduttore.

Monte conferma che l'amore con la modella va a gonfie vele anche grazie al rapporto con sua suocera, Fariba Tehrani, che aveva fatto parlare di sé per una benedizione esercitata sulla coppia: "Stranamente abbiamo un modo di pensare molto simile" dice.

Costanzo è convinto di vedere bene la coppia anche in tre: "Perché non fate un figlio?" incalza il giornalista davanti alla coppia che viene sorpresa dalla domanda, "Bisogna andare piano piano. Viviamoci l'amore e viviamoci la nostra storia" risponde Monte dopo qualche tentennamento con un sorriso quasi stirato. Giulia lo segue "E' un po' presto, bisogna essere ben consapevoli e responsabili". La voglia di famiglia è stata comunque condivisa da entrambi: "Tutto viene con il tempo" chiosa Monte.

Francesco Monte ricorda anche l'esperienza a Uomini e Donne avvenuta 8 anni fa:

Ho iniziato da li, con Maria (de Filippi, ndr). E' stata l'esperienza che mi ha fatto battere tante timidezze e affacciarmi in questo ambiente che per me era sconosciuto all'epoca.
  • shares
  • Mail