Asia Argento: le prime parole dopo l'intervista interrotta a Live Non è la D'Urso

Asia Argento, dopo Live Non è la D'Urso, si sfoga su Instagram

Asia Argento, ieri sera, protagonista della terza puntata di Live Non è la D'Urso, ha avuto un momento di cedimento emotivo culminato con un pianto a dirotto. La padrona di casa, Barbara D'Urso, ha deciso di interrompere anticipatamente l'intervista avvertendo una palese fragilità nell'affrontare pubblicamente, per l'ennesima volta, temi assai spinosi come il caso delle molestie da parte di Harvey Weinstein.

L'attrice, qualche ora dopo, ha postato, su Instagram Stories, i primi pensieri post - ospitata e ringraziato tutti quelli che, anche se virtualmente, non le hanno fatto mancare affetto, stima e vicinanza:

"Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici".

Live Non è la D'Urso, terza puntata, ascolti

Da comunicato stampa: "Ancora un buon risultato per Il terzo appuntamento con “LIVE NON È LA D’URSO”, che si conferma leader della serata sul target commerciale con una share del 13.7% e 2.140.000 spettatori totali.

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, “LIVE NON È LA D’URSO ha toccato picchi di oltre 3.500.000 spettatori sfiorando il 20% di share. Ottimo risultato anche sul pubblico più giovane: 20% di share tra le donne 25-34enni e 22% di share sul target uomini 20-24 anni.

L’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato tra gli argomenti più discussi della serata su Twitter per l’intera durata della trasmissione".

  • shares
  • Mail