Giorgio Manetti fidanzato con Caterina: "Gemma? Piacevole ed interssante fuori da Uomini e Donne"

I progetti d'amore di Giorgio Manetti, ex trono over di Uomini e Donne, con la fidanzata Caterina

Ora non si nascondono più, e brindano al loro amore che è ritornato dopo circa dieci anni. Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è raccontato in un'intervista esclusiva al quattordicinale DiTutto (in edicola da giovedì 28 aprile), parlando dei suoi progetti professionali, delle sue ambizioni e soprattutto della sua vita sentimentale. Dimenticata Gemma Galgani, l’affascinante fiorentino si è smarcato dai paparazzi per vivere serenamente la convivenza con Caterina, bionda imprenditrice.

Dopo averla tenuta al riparo dei pettegolezzi, sotto la sua ala protettrice, il Gabbiano è uscito dal suo nido per mostrare a tutti l'unica vera Dama della sua vita. «Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato». E sull’ipotesi di un matrimonio all’orizzonte – Manetti li organizza per lavoro – lascia uno spiraglio: «Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all'altare». Ma la sua prossima tappa potrebbe essere una vacanza: «Porto Caterina alle Maldive».

Il Gabbiano ha parole anche per Gemma: «Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante».

Su un possibile futuro sul piccolo schermo, Giorgio si vede nel ruolo di conduttore: «Magari in una riedizione di Stranamore. La gente mi stima, penso che potrei funzionare».

  • shares
  • Mail