Tony Colombo e Tina Rispoli si sono sposati (foto)

Le foto del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli celebrato oggi 28 marzo 2019

Tina Colombo e Tina Rispoli, da qualche ora, sono diventati ufficialmente marito e moglie. L'annuncio è stato dato dai neo coniugi sui rispettivi profili social.

Il matrimonio è stato officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si stanno svolgendo presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello delle Cerimonie di Don Antonio Polese. Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.

Poche le informazioni rese note dagli sposi e dal loro entourage: il direttore artistico dell’evento è il cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe. La cerimonia sarà seguita dalle telecamere di Pomeriggio 5, programma a cui la coppia ha preso parte per ben due volte negli ultimi due mesi. Il claim del matrimonio, estrapolato da una delle canzoni più ascoltate di Tony Colombo è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”. L’hashtag scelto dalla coppia è #TonyeTinaSposi.

  • shares
  • Mail