Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa "smonta" l'angolo-letto di Soleil: "Presenza che è stata con noi fin troppo"

Marina La Rosa ha rimosso ogni ricordo di Soleil dall'Isola.

L'atmosfera è serena all'Isola dei Famosi.

Tra pochi giorni, i tre finalisti certi, Luca Vismara, Marina La Rosa e Marco Maddaloni, e i due semifinalisti attualmente al televoto, Aaron Nielsen e Sarah Altobello, lasceranno definitivamente l'Honduras per fare ritorno in Italia.

Come già anticipato, tra i cinque naufraghi rimasti, sta regnando la serenità assoluta: le ultime ore sull'Isola dei Famosi, quindi, si preannunciano decisamente tranquillamente per gli unici cinque naufraghi che sono riusciti a vivere l'esperienza dell'Isola dall'inizio alla fine.

Nella striscia pomeridiana andata in onda oggi, mercoledì 27 marzo 2019, su Canale 5, Luca, Marina, Marco, Aaron e Sarah si sono goduti una bella colazione e, successivamente, si sono messi a ridere e a scherzare.

Marina La Rosa, notando l'angolo-letto di Soleil Sorgè, eliminata durante l'ultima puntata serale dell'Isola andata in onda, ha deciso di smontarlo, non risparmiando una nuova frecciatina all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Quest'angolo va smontato perché quando una persona cerca il bello per una questione estetica, qual è il senso se poi il bello dentro non ce l'hai? E allora lo smonteremo...

Al "confessionale", Marina La Rosa ha aggiunto anche le seguenti parole:

L'ho tolto così passiamo con più facilità e soprattutto per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche fin troppo tempo... Soleil non c'è più e, quindi, ci sentiamo tutti molto più liberi e molto più rilassati.

  • shares
  • Mail