Uomini e donne, Tina contro Gemma: "Il tuo unico amore sono le telecamere"

Nuova lite al centro dello studio del dating show di Canale 5

Siamo alle solite: come nella migliore tradizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 di Maria de Filippi, Tina e Gemma sono arrivate ai ferri corti. A far scoppiare la scintilla è stata una frase della dama torinese, alla quale la conduttrice ha chiesto se, chiusa la storia con Rocco, fosse interessata a qualche cavaliere del parterre maschile. Di tutta risposta, Gemma ha rivelato di aver ballato una volta e di aver scambiato qualche parola con Edo, ma di non aver ricevuto alcun numero nelle ultime settimane.

"Li avrò spaventati tutti", ha detto Gemma, "è come se fossi in quarantena". Di sottofondo Tina ha commentato che la dama non riceverà mai più alcun contatto telefonico; le parole dell'opinionista hanno fatto innervosire la donna che, dopo aver ribadito che la vamp le continua a fare terra bruciata attorno, ha minacciato di uscire dallo studio. Tina ne ha approfittato poi per mettere in scena una delle sue piazzate contro la sua nemica storica, alzandosi dalla sua sedia e battendo le mani sulle telecamere:

L'unica amore di lei è questa, l'unico amore che hai è la telecamera. Oggi faccio una strage. Come si può sentire che tutte le puntate sta qui a dire "Non mi fanno parlare, perché lei mi scredita, con la pubblicità che mi fa", ma la pubblicità te la sei fatta da sola.

I toni alti della discussione hanno costretto Maria de Filippi a scendere dal suo fedele gradino sino al centro dello studio per dividere le due litiganti, che hanno continuato ad inveirsi contro per alcuni minuti, tra le urla del pubblico e gli applausi dei parterre, quasi tutti schierati dalla parte della Cipollari.

  • shares
  • Mail