Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata"

La showgirl argentina ammette di essere confusa a proposito del riavvicinamento all'ex marito, ma si dice certa di essere "felicissima"

In attesa di rivederla in tv in veste di conduttrice, domani sera su Italia 1 a Colorado con Paolo Ruffini, Belen Rodriguez è tornata a parlare al settimanale Chi della sua vita privata. La showgirl argentina, in particolare, ha spiegato come vanno le cose con il suo ex marito Stefano De Martino, al quale negli ultimi tempi si è nuovamente avvicinata:

In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce.

Belen, che ha ammesso di essere "felicissima", si è poi espressa anche sul De Martino collega, visto che il ballerino da qualche settimana è alla conduzione di Made in Sud, fortunato programma comico in onda su Rai2:

Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria.

Infine, ha parlato di Soleil Sorge, la naufraga dell’Isola dei famosi con la quale ha flirtato il fratello Jeremias Rodriguez:

Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in modo diverso.

  • shares
  • Mail