Elia Fongaro dopo la rottura con Jane Alexander: "Vi chiedo di rispettare la mia posizione"

Il modello parla ai suoi seguaci dopo la fine della storia con l'attrice: "Vi ho deluso, ma la vita non è sempre quella che ci si aspetta"

Tutto finito tra Elia Fongaro e Jane Alexander, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 3 e le cui avventure hanno appassionato migliaia di telespettatori anche dopo la fine del reality show di Canale 5. Alcuni giorni fa l'attrice aveva raccontato davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 la sofferenza provata dopo la rottura con il modello, che aveva preferito al compagno di allora Gianmarco Amicarelli:

Ho smesso di piangere dieci giorni fa. È stata una scelta mia. Non è che io mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero felice con lui, non lo ero più.

Non è rimasto indifferente alle parole della donna Fongaro, che ha scelto Instagram come canale di diffusione di un lungo messaggio chiaramente inerente alla situazione spinosa in cui si è ritrovato, bersagliato dai sostenitori della coppia, rimasti delusi dalla fine del rapporto. In calce ad una foto che lo ritrae scalzo in riva al mare, il modello ha scritto:

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione.

Conscio di aver scontentato una larga fetta di pubblico che sognava che i due proseguissero la loro relazione all'insegna dell'amore, Fongaro ha chiesto scusa a tutti coloro che sono rimasti feriti dalla separazione con Jane Alexander, pur rinnovando il pensiero che ciascuno deve essere padrone della propria vita e libero da condizionamenti nelle scelte da compiere:

Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia .

Che il tepore primaverile e l'odore dei fiori che rinascono possano portare nel cuore del bel veneto una nuova compagna? Il giovane sembra pronto a ricominciare a vivere al massimo delle sue forze: "la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia".


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. . . Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia . . È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia . . Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto! . . #atestaalta #riservatezza #privacy #primavera #mare #energia #sole . . #newbeginning . . #teamelia #eliastory #eliafongaro


Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:


  • shares
  • Mail