Uomini e Donne, Beatrice Valli in ospedale dopo un malore: "Quando tutto sembra andare per il meglio..."

Beatrice Valli si trova in ospedale dopo aver avvertito un malore sabato scorso.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e social influencer Beatrice Valli è stata costretta ad un ricovero in ospedale a causa di un malore che ha avvertito sabato scorso, 23 marzo 2019.

La fidanzata dell'ex tronista Marco Fantini, tramite le stories di Instagram, in un primo momento, ha condiviso una foto che la ritraeva durante la cura antibiotica alla quale si è sottoposta dopo il malore, con la seguente frase: "Quando tutto sembra andare per il meglio...".

I fan di Beatrice Valli, ovviamente, si sono allarmati e la 24enne bolognese, sempre tramite Instagram Stories, ha spiegato cosa le è avvenuto. Di seguito, trovate il testo raccolto dal sito Isa e Chia:

Praticamente sabato notte, mi sono sentita molto male. Avevo grosse fitte al basso ventre, l’ambulanza mi ha portata direttamente in ospedale e mi hanno ricoverata per un problema che se mi sentirò di dirvi, vi spiegherò. Dovrò stare qui almeno cinque, sei giorni per una cura antibiotica in vena. Sarà un pochino dura, ma so che c’è il Marchini, quindi sono tranquilla. Comunque non sono incinta, anzi. Per il momento preferirei tenermelo per me, anche se preferirei essere incinta in questo momento anziché avere questo problema. Vedremo come andrà...

Beatrice Valli, quindi, per il momento, non se la sente di parlare nei dettagli dei suoi problemi di salute. Nei commenti riguardanti un post che la Valli ha dedicato ai suoi figli, Alessandro e Bianca, l'ex corteggiatrice ha spiegato i motivi di questa sua scelta:

Non sempre nella vita, bisogna raccontare tutto e subito. Ci sono alcune cose e alcuni momenti in cui ci si può tenere anche qualcosa per sé. Senza dover per forza dire ciò che si ha, per dimostrare cosa? Per dimostrare qualcosa a chi? La gente spesso lo fa per farsi seguire o intenerire qualcosa o qualcuno ma credo che non sia giusto. I social sono un bellissimo mezzo per potersi scambiare opinioni o aiutarsi a vicenda, questo sì, ma in questo momento, finché non sarò io tranquilla e serena preferisco tenerlo per me.

Speriamo che non sia nulla di grave, ovviamente...

  • shares
  • Mail