Amici 18, Giordana canta Margherita e pensa all'ex fidanzata (VIDEO)

Non è la prima volta che la cantante del talent di Maria De Filippi fa riferimenti alla sua vita privata


Momenti di commozione per Giordana Angi nel corso delle prove per il serale di Amici 18, al via sabato prossimo su Canale 5, mostrate nel daytime di oggi pomeriggio. L'allieva della squadra bianca si è lasciata andare all'emozione mentre cantava Margherita di Riccardo Cocciante, ammettendo come alcune parti del brano le facciano pensare alla sua ex fidanzata (di cui ha preferito non fare il nome - non è Margherita).

Giordana, visibilmente imbarazzata, ha spiegato che la canzone di Cocciante rispecchia anche nel testo la sua idea di amore e, a proposito della relazione ormai chiusa, ha detto:

Se mi avesse chiesto di fare blu il sole, glielo avrei fatto.

Non è la prima volta che la cantante fa riferimenti alla sua vita privata. Qualche mese fa, infatti, la giovane aveva raccontato di aver scritto per la sua ex una canzone d'amore dopo la fine della sofferta storia d'amore:

Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno.

  • shares
  • Mail