Uomini e Donne, David e Cristina escono insieme dalla trasmissione (VIDEO)

Dopo tante incompresioni, il cavaliere sceglie di uscire dalla trasmissione con Cristina (nonostante le critiche)

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5 è arrivato il colpo di scena fra David Scarantino e Cristina Incorvaia. La donna viene chiamata da Maria de Filippi per capire come sta andando la conoscenza con uno dei cavalieri con la quale portava avanti una frequentazione: Daniele.

Daniele non frequenta solo Cristina ma anche un'altra donna, Cristina aveva persino detto alla redazione che la sua scelta era quella di continuare la frequentazione con Daniele ma che avrebbe smesso di frequentarlo solo laddove David avesse scelto di uscire dalla trasmissione con lei. Cristina non ha mai negato i sentimenti per David ma la situazione confusa che si era venuta a creare tra di loro ha portato ad un allontanamento.

Daniele non ci sta, si alza e si rimette a sedere nel parterre dei cavalieri, al suo posto arriva David che si siede davanti a Cristina: "Io non ti ho parlato per due settimane perché volevo vedere la tua reazione" e dice di essersi innamorato di lei. Cristina, però, non nasconde i suoi dubbi sul cavaliere. Gianni Sperti e Tina Cipollari si espongono: "Se sei innamorato di Cristina alzati e andate via insieme" dicono.

Daniele si mette fuori dalla questione: "Io non aspetto i vostri comodi" dice ai due. "Il mio sentimento è chiaro da quattro mesi" afferma David che nonostante i dubbi di Cristina, si alza poco dopo per baciarla, dichiarando di uscire con lei dal programma con la speranza.

Funzionerà tra di loro?

  • shares
  • Mail