Isola dei Famosi 2019, Belen Rodriguez su Soleil Sorge: "Carattere forte ma è ancora troppo piccola"

La showgirl argentina si esprime sulla coppia formata da suo fratello Jeremias e dalla naufraga Soleil Sorge

Belen Rodriguez è tornata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin la bella showgirl argentina ha parlato degli ultimi avvenimenti sulla sua vita sentimentale e sull'ipotetico ritorno di fiamma con Stefano de Martino dalla quale è nato il primogenito Santiago.

Al centro dell'intervista non solo Belen, anche Jeremias (suo fratello minore) ultimamente è tornato alle cronache rosa per un affetto nato sull'Isola dei Famosi con Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini. I baci e le coccole non mentono, i due hanno un'intesa particolare che ora sta già affrontando la prima difficoltà dopo l'eliminazione del giovane dal reality show mentre la naufraga è ancora in carica per ambire alla finale dell'isola che andrà in scena lunedì 1° aprile su Canale 5.

Belen ha guardato da vicino la coppia ed ha espresso il suo parere sulla fiamma di suo fratello. Nessuna gelosia ma...:

L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io.

Servirà un incontro a tre per capire se il carattere di Soleil riuscirà a conquistare definitivamente anche quello di sua cognata.

  • shares
  • Mail