Meghan Markle, lavori non finiti a Frogmore Cottage

I due potrebbero andarci a vivere dopo l'arrivo del royal baby.

Meghan Markle e il principe Harry dovevano trasferirsi la scorsa settimana nella nuova residenza, un cottage del '600 sui terreni del castello di Windsor, ma pare che dovranno aspettare ancora.

I lavori a Frogmore Cottage non sono ancora finiti anche perché, a quanto risulta alla stampa, la coppia prosegue nel  chiedere modifiche nella ristrutturazione. Forse il profondo restyling non sarà finito prima di tre settimane. Questo vuol dire che Meghan e Harry si trasferiranno nella nuova casa appena qualche giorno prima della nascita del loro royal baby, programmata a fine aprile, se non anche dopo.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che gli operai hanno lavorato a ritmo sostenuto, in qualunque condizioni atmosferica, per tutta la settimana, ma non sono riusciti a dare le chiavi ai duchi di Sussex: "La verità è che sono piuttosto esigenti. Del resto, chi non lo sarebbe con la propria casa?".

Lasciando Kensington Palace - sembra per dissapori con la famiglia del fratello di lui, il figlio maggiore di Lady Diana, William - la coppia potrebbe rimanere addirittura senza una casa a Londra. Tuttavia pare che sarà loro offerto un appartamento a Buckingham Palace nel quale è in corso un'importante ristrutturazione da 369 milioni di sterline.

  • shares
  • Mail