Pamela Prati, il matrimonio e il trasloco in America: "La tv offre poco, gli applausi non mi mancheranno"

Pamela Prati si sposerà a maggio con Marco Caltagirone, per poi trasferirsi in America. Le immagini delle nozze in esclusiva su Canale 5: "La tv offre poco, gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza"

Si sposerà a maggio e le immagini del matrimonio verranno concesse in esclusiva a Canale 5. Pamela Prati è pronta a dire sì a Marco Caltagirone e a trasferirsi con lui in America.

Avevo già lasciato tutto – dice l’ex showgirl del Bagaglino al Corriere della Sera - la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami”.

La data precisa delle nozze per ora resta segreta, come del resto si sa pochissimo del suo futuro marito, di sei anni più giovane:

“Stavo aspettando lui. Sapevo che sarebbe arrivato. Infatti, ci siamo visti e riconosciuti. “E’ successo a Roma, un anno fa, a cena da amici comuni. C' era tantissima gente, così tanta che avremmo potuto non incrociarci. Ma era destino. Ho incontrato i suoi occhi e ho visto il cuore, l' anima, la sua purezza. Mi è mancato il respiro e a lui pure. Mi ha chiesto il numero, ha iniziato a corteggiarmi come un uomo d' altri tempi, in modo semplice, puro, bello. Non ci siamo più lasciati, stiamo sempre insieme. Abbiamo desiderato subito sposarci e mettere su famiglia”.
  • shares
  • Mail