Grecia Colmenares tradita, l'ex Chando e Manila Gorio: "Ci stiamo frequentando, ma non siamo una coppia"

Prime battute per la storia di Chando e Manila Gorio, vista male dagli opinionisti del talk

Sono entrati mano nella mano nello studio di Domenica Live, con una standing ovation del pubblico, Manila Gorio e Chando, l'ex di Grecia Colmenares, la regina delle telenovelas sudamericane ed ex-naufraga de L'Isola dei Famosi. Nonostante la smentita dei due a proposito della relazione iniziata mentre Chando era ancora legato sentimentalmente all'attrice bionda, nel frattempo in Honduras, oggi si sono presentati come coppia davanti alle telecamere di Barbara d'Urso. La ragione per cui Chando avrebbe mentito la scorsa settimana circa il rapporto con Manila avrebbe a che fare con il timore del ragazzo di rivelare pubblicamente di frequentare una donna transessuale. Proprio Manila lo rivela:

Viviamo in un paese bellissimo, dove però ci sono convenzioni un po' particolari e delle grandi discriminazioni. Chando ha una cultura internazionale e aveva semplicemente bisogno di tempo per apprezzare questo rapporto.

Al netto del tradimento con la pr pugliese, Chando ha confessato che il legame con Grecia Colmenares era in crisi già da prima della partenza dell'attrice per l'Honduras e che solo negli ultimi giorni sta intensificando la conoscenza con Manila:

Ci stiamo frequentando, ma questo non vuol dire che siamo una coppia. Siete molto romantici in Italia.

L'intero parterre di opinionisti non crede alla sincerità dei due, che sarebbero quindi alla ricerca dell'attenzione mediatica, senza tuttavia provare un sentimento di interesse reciproco. Il direttore Riccardo Signoretti, in particolar modo, ha accusato la coppia di aver chiamato i paparazzi, che mai seguirebbero personaggi così poco noti al pubblico, affinché scattassero le foto del loro bacio per le trasmissioni di cronaca rosa di Canale 5.

  • shares
  • Mail