Ursula Bennardo a Sossio Aruta: "Sogno un matrimonio stellare"

Ursula Bennardo, incinta di Sossio Aruta, pronta ad accettare la proposta di matrimonio?

Ursula Bennardo, dalle pagine del settimanale 'Di Più', in edicola questa settimana, ha voluto mettere i puntini sulle 'i' prima di accettare la proposta di matrimonio del fidanzato Sossio Aruta (che la renderà mamma di un bel bebè). La dama tarantina sembra voler la certezza di essere l'unica donna della sua vita:

Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro. Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito.

Ursula, ad oggi, non riesce a digerire il fatto che tante ragazze di tutte le età si pongano in maniera assai disinibita con il compagno che, negli anni, in trasmissione, ha mostrato di essere un inguaribile latin lover:

Grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni davvero imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile.

L'ex protagonista del trono over di 'Uomini e Donne' ha già le idee chiare sulla cerimonia:

Sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore.
  • shares
  • Mail