Lorella Boccia: morto il papà

Il post stranziante di Lorella Boccia su Instagram dopo la morte del papà

Lorella Boccia, ballerina e supporter di 'Amici', nelle scorse ore, ha dedicato al papà morto, un tenero e dolce pensiero sui social. La talentuosa conduttrice è amareggiata per la scomparsa del padre, ritrovato, recentemente, dopo un periodo di allontanamento. Ecco le sue parole su Instagram:

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.

Ha aggiunto:

Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:


  • shares
  • Mail