Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè hanno 'consumato'

I risvolti piccanti della storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè all'Isola dei Famosi 2019

Ospite di 'Non succederà più', la trasmissione radiofonica, condotta dall'effervescente Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Ariadna Romero ha rivelato, in maniera piuttosto esplicita, i risvolti della storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, nata all'interno dell'Isola dei Famosi 2019:

Lei era arrivata sull'Isola con l'obiettivo di puntare Bettarini dicendo di non credere alla sua storia [con la Larini, ndb], poi è nata la cosa con Jeremias. Questo rapporto tra Soleil e Jeremias è stato ammesso da loro la prima volta che sono andati sull'Isla Bonita. Ecco, l'ho detto. Hanno detto di aver consumato. Sono tornati dall'Isla Bonita che lo raccontavano. Io non avevo ancora avuto problemi con lei, erano felici di raccontarlo. Erano felici, si piacevano, non c'è niente di male.

Con l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', la modella cubana si è scontrata duramente più volte:

A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia. Gli altri sono un po’ debilitati.

Del fratello di Belen, invece, ha solo un'opinione positiva:

Sincero e con un grande cuore, questo penso di lui.
  • shares
  • Mail