Fabrizio Frizzi, il ricordo di Alba Parietti ad un anno dalla morte

Alba Parietti ricorda l'amico/collega Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua morte

Alba Parietti, qualche ora fa, sui propri social, ha ricordato, con tanto affetto e incondizionata stima, il collega e amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente, un anno fa, dopo una lunga malattia. Ecco le dolci parole della conduttrice, oggi, opinionista dell'Isola dei Famosi:

Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza, onestà intellettuale umanità. Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo “ vado via e ‘ tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste , angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “ tutto così triste”.... arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra. @fabrizio_frizzi_nelnostrocuore #fabriziofrizzi @albaparietti

La Rai, a partire da oggi 24 marzo 2019, ha deciso di dedicare un ampio spazio a Frizzi per ricordare uno dei volti più amati dal pubblico italiano.

  • shares
  • Mail