Jane Alexander a Pomeriggio 5: "Elia Fongaro? L'ho lasciato io. Non ero più felice con lui" (VIDEO)

"Ho smesso di piangere 10 giorni fa". L'attrice racconta la sua verità alle telecamere del programma condotto da Barbara d'Urso

Iniziata come una favola e finita improvvisamente con un epilogo imprevedibile. Jane Alexander ospite a Pomeriggio 5 ha scelto di parlare per la prima volta in tv dopo la fine della storia con Elia Fongaro, conosciuto durante l'esperienza al Grande Fratello VIP con una frequentazione che ha portato alla fine della storia con il suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli per una storia proseguita fino a poco tempo fa, anche fuori dalla casa.

La Alexander si confessa al pubblico della trasmissione condotta da Barbara d'Urso. La conduttrice ha chiesto quali sono le ragioni dell'interruzione dei rapporti

È successo, credo, quello che succede in tante coppie. Avendo noi iniziato la storia dentro una bolla, una volta che poi ha preso il sopravvento la vita, non eravamo più solo noi due, ma c’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Insomma mille cose che ti portano poi a vivere una vita diversa da quella che era prima. Ti rendi conto di chi hai davanti.

L'attrice afferma di aver preso la decisione di lasciare Elia, ne parla con una certe sofferenza e non nasconde un certo dispiacere per non aver visto da parte di Elia un segnale che potesse cercare di farla ripensare.

Ho smesso di piangere dieci giorni fa. È stata una scelta mia. Non è che io mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me - dice - Non ero felice con lui, non lo ero più.

La situazione, a quanto sembra, aveva già preso una china per nulla buona. Tutto è precipitato quando Elia si è trasferito da Milano a Roma, i due hanno iniziato a frequentarsi sempre di meno poiché gli impegni lavorativi del ragazzo lo tenevano lontano. Jane ha provato a darsi una spiegazione e afferma senza nascondere la delusione: "Sarà stata l'ambizione di Elia, non lo so. Ha ragione a essere ambizioso, è giovane! Fa bene. Bravo".

La ferita è evidentemente ancora aperta e l'attrice - nonostante cerchi di intravedere del positivo - confessa addirittura che il sentimento di Elia, in realtà non fosse del tutto veritiero: "Non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non fosse… Che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro"

L'ex gieffina ha provato comunque a ricontattare con l'ex velino di Striscia la Notizia ma purtroppo per lei non c'è stata una risposta:

Io gli ho mandato il post prima. Credo che una persona che ti ama, ci tiene tanto a te, se tu provi a fargli capire che non stai bene ti tiene. E non mi pare che mi ha tenuto. Mi sono sentita come se lui avesse anche un sospiro di sollievo. Magari queste sono illazioni mie, magari lui può venire qua e dire tutt’altro. Qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio e lui non mi ha neanche risposto. Sai quanti messaggi gli ho mandato da quando è successa questa cosa? Perché se uno sta male poi ci riprovi.

Elia Fongaro rilascerà dichiarazioni? Risponderà a ciò che è stato affermato dalla sua ex fidanzata o lascerà correre?

  • shares
  • Mail