Riccardo Fogli e Karin Trentini, gli scommettitori puntano sulla fine della storia

Ecco quali sono le coppie vip sposate che più rischiano di scoppiare entro la fine del 2019 secondo il toto-separazioni

Il polverone alzato sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli che ha causato una serie di problemi all'Isola dei Famosi, non cenna a calare. Se nel reality show di canale 5 e i programmi televisivi si è scelta la via del silenzio dopo la bufera, diversa è la situazione oltre il piccolo schermo.

Infatti si è curiosamente scatenato un toto-separazioni tutto particolare da parte di uno dei più valorosi bookmaker britannici, Stanleybet, che ha stilato una classifica su quali sono le coppie vip sposate su cui gli scommettitori puntano per una possibile rottura prima della fine del 2019.

La classifica è stata resa nota sul settimanale Eva 3000 e vede al primo posto proprio la coppia formata da Riccardo Fogli e Karin Trentini. I quotisti d'oltremanica quindi non vedono di buon occhio il loro matrimonio in piedi dal 2010

Seguono alla seconda posizione Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, mentre sul gradino più basso del podio troviamo clamorosamente Mara Venier e Nicola Carraro. Seguono Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, a metà della top 10 David e Victoria Beckham, Fedez e Chiara Ferragni mentre sulla zona bassa della classifica si trovano le coppie formate da Carlo Conti e Francesca Vaccaro, Laura Chiatti e Marco Bocci ed infine Martina Stella e Andrea Manfredonia.

  • shares
  • Mail