Eleonora Arosio, professoressa a L'Eredità: "Il padre di mio figlio è... Mio marito"

La professoressa de L'Eredità, il 6 marzo in diretta aveva dichiarato di non conoscere il padre del bimbo che portava in grembo. La smentita arriva con un'intervista nella quale spiega di essere sposata da tempo.

Un argomento molto serio e importante affrontato tuttavia con il sorriso sulle labbra. Questo è quanto fatto da Eleonora Arosio, professoressa del quiz di Rai Uno L'Eredità, che smentisce in una intervista al Corriere della Sera di non sapere chi sia il padre del bimbo che porta in grembo.

Risale al 6 marzo scorso il giorno della 'presa di coscienza' in diretta, quando è proprio Flavio Insinna a definirsi 'zio di un bel maschietto' annunciando ai telespettatori la dolce attesa della sua valletta, Eleonora. Quando però 'zio Flavio' le aveva domandato chi fosse il padre, l'espressione della Arosio non aveva lasciato dubbi: "Boh", era la risposta.

Chi l'aveva presa sul ridere, chi invece pensava si trattasse di una dichiarazione vera, sta di fatto che Eleonora Arosio aveva suscitato l'interesse dei fan del programma, portandoli ad esprimere attraverso i social network tutta la loro voglia di saperne di più e andare a fondo della cosa. Così, intervistata per il Corriere della SeraEleonora Arosio spiega il perché di quella risposta in diretta, chiarificando ogni dubbio. Ha un compagno, da tempo divenuto suo marito, oltre che presto padre del bimbo che porta in grembo:

Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati.

Ad oggi, Eleonora Arosio è già arrivata al quarto mese di gravidanza.

  • shares
  • Mail