Uomini e Donne, Andrea Zelletta bacia tutte! e Federica lascia la trasmissione (VIDEO)

Il tronista dà troppi baci alle sue corteggiatrici, risultato: caos in studio

Puntata di Uomini e Donne complicata per Andrea Zelletta. Il tronista si è trovato in mezzo non tra due, bensì tra quattro fuochi. La prima è Federica che dopo aver chiesto chiarimenti in merito all'interesse del tronista nei suoi confronti (dopo non averla portata in esterna per due volte) ha deciso di eliminarsi senza voler sentire ragioni e senza che Andrea le chieda di rimanere in studio.

La giornata movimentata di Andrea non si arresta, tanto che le sue esterne suscitano discussione tra il pubblico e le sue corteggiatrici. Il motivo è presto detto: Andrea ha incontrato sia Klaudia che Natalia e Muriel, e non si è fatto scrupoli nel baciare tutte e tre le ragazze. Se in un primo momento Natalia si era mostrata nervosa ma forte mentre guardava il bacio con Klaudia, diversa è stata la sua reazione quando ha dovuto visionare anche il bacio con Muriel.

Furente esce dallo studio e Andrea la raggiunge in un batter d'occhio mentre Muriel e Klaudia hanno scelto la via della coalizione lasciando la trasmissione creando il caos più totale nel trono di Andrea che ora dovrà sbrigliare da solo più di una matassa per risolvere la situazione!

  • shares
  • Mail