Francesco Caserta risponde a Paola Caruso dopo l'appello a Live Non è la d'Urso: "Il tempo risolverà le cose"

Le parole dell'imprenditore dopo la puntata del programma condotto da Barbara d'Urso

Ieri sera durante il secondo appuntamento con Live non è la d'Urso, Paola Caruso è tornata in tv ospite per la prima volta dopo la nascita del piccolo Michele Nicola avvenuta circa due settimane fa. E' proprio dallo studio della trasmissione di Canale 5 che l'ex bonas di Avanti un altro ha mostrato il suo bimbo che, per ora, non è stato visto da suo padre nonostante qualche contatto con la sua ex compagna: "Mi ha scritto che stava venendo al parto. Dopo tre ore mi ha detto: "Non vengo, non posso venire".

Barbara d'Urso prendendo la palla al balzo ha dato occasione alla sua ospite per lanciare un messaggio al papà del bambino, affinché si possa in qualche modo rimarginare la ferita: "Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui".

La novità delle ultime ore riguarda la risposta di Francesco Caserta all'appello della Caruso, poche ore fa tramite un'instagram story l'imprenditore ha aperto uno spiraglio:

Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo

Cosa succederà?

  • shares
  • Mail