Soleil Sorgè impegnata con Alessio Romagnoli prima dell'Isola dei Famosi?

Secondo Chi, Soleil Sorgè era impegnata con il calciatore del Milan prima dello sbarco sull'Isola.

La scintilla tra Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, già concorrente del Grande Fratello Vip, è scoccata praticamente subito a L'Isola dei Famosi.

Nonostante le tante perplessità emerse soprattutto sui vari social network circa la veridicità dei loro sentimenti, Soleil ha accusato il colpo quando Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla quattordicesima edizione del reality attualmente in onda sulle reti Mediaset.

C'è un gossip, però, pubblicato sul settimanale Chi, riguardante la vita sentimentale di Soleil Sorgè prima del suo sbarco all'Isola dei Famosi.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Soleil sarebbe stata sentimentalmente impegnata con uno dei calciatori più conosciuti del nostro campionato, il difensore e capitano del Milan e giocatore della Nazionale, Alessio Romagnoli.

Questo è il gossip che vi riportiamo per intero:

Il cuore di Soleil Sorge, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale, il difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?

Ricordiamo che, dopo la storia con Luca Onestini, finita durante la partecipazione dell'ex tronista alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Soleil è stata fidanzata a lungo con un altro ex tronista, Marco Cartasegna.

  • shares
  • Mail