Greta Gerwig è diventata mamma

Greta Gerwig ha dato alla luce il suo primogenito. Secondo figlio, invece, per Noah Baumbach.

Nel 2018 due volte candidata agli Oscar con Lady Bird, rispettivamente nella sezione miglior sceneggiatura originale e miglior regista, divenendo la quinta donna di sempre ad essere riuscita nell'impresa, la 35enne Greta Gerwig è per la prima volta diventata mamma.

L'attrice, regista e sceneggiatrice ha accolto il primo piccolo di casa insieme all'amato Noah Baumbach, regista che l'ha più volte diretta. I due fanno coppia dal lontano 2010, quando si conobbero sul set di Greenberg. Successivamente Noah è tornato a dirigerla in Frances Ha, nel 2012, e in Mistress America, nel 2015. Con il fenomeno Lady Bird, suo esordio alla regia da solista, la Gerwig è letteralmente esplosa, vincendo anche un Golden Globe, un National Board of Review Award e un Independent Spirit Award. Attualmente è al lavoro con un nuovo adattamento di Piccole Donne, che uscirà a Natale nei cinema d'America.

Per Baumbach si tratta del secondo figlio, avendo avuto Rohmer Emmanuel con Jennifer Jason Leigh, sua moglie dal 2005 al 2013. Sconosciuto il nome del nascituro, ma entrambi sono già stati paparazzati con un passeggino nel cuore di Manhattan.

Fonte: EOnLine

  • shares
  • Mail